gazzanet

Lazio, tegola Acerbi: ecco quanto starà fuori

Il difensore centrale della Lazio non ha ancora recuperato e rischia di saltare anche la prossima sfida contro il Bologna.

Valentino Di Petrillo

"La Lazio, reduce fin qui di un campionato strepitoso, rischia di dover fare a meno di Francesco Acerbi nella prossima sfida contro il Bologna. Infatti, dopo una lunga serie di partite giocate senza mai fermarsi, l’ex centrale di Milan e Sassuolo, è stato costretto ad uno stop forzato in seguito ad un problema al polpaccio sinistro. Come ha dichiarato lo stesso Inzaghi a margine della partita di Marassi, Acerbi ha infatti avuto un problema al muscolo soleo: "Ha sentito un indurimento, speriamo non ci siano lesioni".

"I TEMPI DI RECUPERO

"In seguito a questo tipo di problema muscolare, e con l’eventuale rischio di uno stiramento, per Acerbi si prospetta uno stop diuna decina di giorni. Sarà pertanto quasi sicuramente out nella sfida contro il Bologna, mentre resta in forte dubbio per il match contro l’Atalanta. Nei prossimi giorni il difensore verrà comunque sottoposto ad ulteriori esami per valutare l’entità dell'infortunio e preparare di conseguenza una tabella di marcia per il suo rientro in campo.

tutte le notizie di