gazzanet

Lazio, Simone Inzaghi: “Out Luiz Felipe e Leiva, Cataldi e Marusic non possono partire dall’inizio. Su Correa, Caicedo e Immobile…”

Il tecnico biancoceleste analizza la sfida di domani. Confermate le assenze dei "lungodegenti", in valutazione le condizioni di Cataldi, Marusic, Correa, Caicedo e Immobile.

Mario Ruggiero

"Una sconfitta e una vittoria di misura. Il filo comune della rimonta. La Lazio di Simone Inzaghi aprirà la ventinovesima giornata domani contro il Torino al Grande Olimpico. Una gara non semplice, nonostante il momento altalenante che stanno vivendo i granata che, alla riprese delle ostilità, hanno raccolto quattro punti in tre gare.

LE DICHIARAZIONI DI SIMONE INZAGHI 

Sugli indisponibili per domani: "Gli stessi discorsi pre-Fiorentina (dunque assenti Lulic, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Adenkaye, Raul Moro, ndr). Giocheremo a 48 ore dalla sfida coi viola. Cataldi verrà con noi, è un ragazzo generoso, vuole esserci ma non è pronto per giocare. Vedremo se lo potrà fare per una parte di gara. Anche Marusic non è ancora pronto per scendere in campo dall'inizio. Valuteremo Correa, si è mosso meglio. Vedremo anche le condizioni di Caicedo e Immobile. Qualcun altro speriamo di recuperarlo per il Milan".

Su André Anderson come sostituto di Correa:"Sta migliorando, deve migliorarsi. All'occorrenza può fare la mezzala o la seconda punta, ora ci mancano anche Adekanye e Moro e quindi dovrà darci una mano in attacco".

tutte le notizie di