news

Lazio, Simone Inzaghi: ”Milinkovic deve fare di più, Leiva difficilmente lo rischierò”

Le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa

Claudio Cutuli

"A Formello, nel quartier generale della Lazio, mister Inzaghi ha presentato alla stampa la gara di domani contro la Sampdoria. Ad alimentare la vigilia ci hanno già pensato Immobile e Cataldi, che sui loro profili social hanno respinto le critiche piovute dopo l'inaspettato pareggio contro il Chievo Verona.

LAZIO, LE PAROLE DI INZAGHI

"Sugli infortunati:''Avremo l'allenamento di oggi e domani mattina. Marusic non sarà della partita. Leiva sta parzialmente tornando in gruppo. Oggi farà lo stesso, non sono convinto della sua convocazione, probabilmente non giocherà, abbiamo tante partite ravvicinate. Devo valutare tutto nel migliore dei modi''. 

"Su Milinkovic:''Sono orgoglioso di averlo e allenarlo, ha qualità, sta crescendo, va di pari passo con la Lazio. Ha attraversato un periodo difficile aveva abituato a 13 gol e assist, è intelligente, ma sa che in questo momento deve fare di più come tutti i compagni''.

"Sul doppio trequartista:''E' una soluzione praticabile, plausibile. Col Chievo lo fatto. Sto utilizzando la soluzione a partita in corso, si potrà ripetere senza nessuna preclusione''.

tutte le notizie di