gazzanet

Lazio, si complica l’arrivo di Jony

Il presidente del Malaga con un tweet frena sull'arrivo dell'esterno spagnolo.

Claudio Caprioli

"Sembrava oramai vicina l'ufficialità, con il giocatore arrivato a Fiumicino e le visite mediche fissate per la giornata odierna, ma la trattativa per portare Jony alla Lazio ha subito un'improvvisa frenata. L'esterno mancino di proprietà del Malaga, che ha trascorso l'ultima stagione in prestito all'Alaves, infatti avrebbe anticipato leggermente i tempi della trattativa ed è arrivato in Italia senza il permesso del club spagnolo.

"A comunicarlo è stato proprio Abdullah Al Thani, presidente del Malaga, tramite un tweet comparso in mattinata sul suo profilo ufficiale, in cui si legge: "Io penso che Jony abbia commesso un grave errore, perché io non ho firmato alcun contratto e spero che il calciatore risolva questa questione".

"Queste sono state le parole del presidente, che di fatto hanno bloccato per ora la trattativa. Dal canto suo la Lazio rimane ottimista sull'esito dell'operazione, confidando nella possibilità che il calciatore spagnolo paghi di tasca propria l'importo della clausola risolutiva alla Federcalcio spagnola. Quest'ultima, una volta ricevuto il pagamento, dovrebbe rilasciare il transfer, senza dover aspettare il club spagnolo.

Per Jony alla Lazio quindi l'affare si complica, ma le prossime ore saranno decisive.

tutte le notizie di