gazzanet

Lazio scatenata: nel mirino il difensore del PSG Stanley N’Soki

Qualcuno lo paragona addirittura a Nesta, ma al di là delle esagerazioni, il difensore francese è realmente uno degli obiettivi della Lazio.

Giovanni Sichel

"Con la possibile partenza di Radu, nonostante l'arrivo di Vavro, la Lazio dovrà comunque tornare sul mercato per trovare un difensore. Le prime indiscrezioni parlano di un possibile accordo con il PSG. Infatti, alla Lazio piace molto il giovanissimo N'Soki, centrale sinistro, in forza al club parigino. Veloce e versatile sembrerebbe l'occasione giusta da sfruttare per Simone Inzaghi. Il costo del cartellino potrebbe essere un ostacolo, ma la Lazio ci proverà comunque.

N'SOKI, IL CENTRALE-SINISTRO CHE FA AL CASO DI SIMONE INZAGHI

"Serve un centrale sinistro che possa dare garanzie tecniche e tattiche, ma la Lazio ha anche intenzione di rinnovarsi e ringiovanirsi. Per questo il nome di N'Skoki, centrale franco-congolese cresciuto nelle giovanili del PSG, piace tanto a Tare e a Simone Inzaghi. 20 anni appena compiuti, lo scorso anno ha accumulato 12 presenze in Ligue 1. Grazie al suo dinamismo e alla sua tecnica porterebbe ad un miglioramento della linea difensiva, completando il reparto insieme ad Acerbi e Vavro. L'ostacolo per la Lazio potrebbe essere il costo del cartellino. La valutazione del PSG è infatti di 10 milioni di euro, cifra importante per la società biancoceleste, ma, secondo fonti interne, Lotito e Tare sembrano convinti della bontà dell'investimento. Non escludiamo però, la possibilità di un prestito con diritto o, magari, con obbligo di riscatto.

tutte le notizie di