news

Lazio, S. Inzaghi: ”Milinkovic lavora sodo, Marusic è recuperato”. E su Berisha e Leiva…

Il tecnico biancoceleste ha presentato l'insidiosa trasferta di Bergamo contro l'Atalanta

Claudio Cutuli

"Reduce da sei gare totali (tra campionato ed Europa League) senza vittorie, la squadra guidata da mister Inzaghi cerca la svolta nella complicata trasferta di Bergamo. Ad aspettare i biancocelesti al varco ci sarà l'Atalanta, in netta ripresa sotto il punto di vista del gioco come testimoniato dall'1-3 rifilato a domicilio all'Udinese.

LAZIO, LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI

"Sugli infortunati:"Berisha ha avuto un risentimento nella partita di giovedì, non lo rischieremo ma conto di recuperarlo per la prossima giornata. Leiva sta bene, voleva rientrare da subito ma servirà ancora un po' di tempo. L'ultimo esame svolto non ha ancora dato l'ok per rimetterlo in gruppo a pieno regime. Marusic, invece, è recuperato e verrà con noi".

"Su Milinkovic-Savic:"Nelle ultime partite ha avuto buoni numeri per quanto riguarda la corsa e l'intensità. Sicuramente eravamo abituati al Milinkovic che segnava e faceva tanti assist. Ma continuando a lavorare come sta facendo, tornerà il giocatore che tutti conosciamo". 

"Sulla difesa a 4: ''È stato un modulo che ci ha permesso di dare una spinta in più, anche se la nostra identità è il 3-5-2. Magari a gara in corso si potrebbe vedere questa modifica''.

"Sul mancato arrivo di Gomez in estate: ''Sono felice dei giocatori che ho. Correa sta facendo grandi cose, non era un debuttante assoluto perchè conosceva il campionato. Il suo inserimento è stato facile. Gomez sarà un osservato speciale domani, lo dovremo marcare stretto perchè può cambiare gli equilibri della partita. Doppio trequartista? Si, Correa e Luis Alberto possono giocare insieme ed è sempre una possibilità che valuto attentamente''.

tutte le notizie di