news

Lazio, S. Inzaghi: ”Mi aspetto di più da Milinkovic. Leiva dal 1′? Ecco come sta”

L'allenatore biancoceleste è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti accreditati

Claudio Cutuli

"La Lazio di mister Inzaghi sarà impegnata nel match delle 12:30, che aprirà il lungo turno di campionato in programma domani. Tra i temi analizzati spiccano le condizioni fisiche di Milinkovic e Leiva ed il possibile cambio modulo (4-3-2-1) che il tecnico dovrebbe lanciare dal 1'.

LAZIO, LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI

"Su Milinkovic:''Deve rispondere sul campo in questo momento. Lo vedo concentrato e voglioso di far bene, si applica nel migliore dei modi. Sta lavorando come gli altri nella direzione giusta”.

"Su Leiva:''Ha fatto gli ultimi due allenamenti per intero, ma devo valutarlo perchè non ha il ritmo partita. Abbiamo avuto un problema per rimetterlo subito in campo e questo non deve accadere nuovamente”.

"Sul modulo: ''Negli ultimi giorni abbiamo provato un assetto che non sarà un esperimento perché anche nelle settimane precedenti lo abbiamo provato e messo a gara in corso. Non sarà l'unica novità, oggi ne proveremo un altro di modulo che non vi svelo. Voglio vedere in campo più motivazioni, sono quelle che poi portano gli episodi a nostro favore. Fino ad ora non lo abbiamo fatto pienamente”.

tutte le notizie di