news

Lazio, S. Inzaghi: “Leiva non ci sarà con l’Inter. Devo valutare Immobile”

Il tecnico biancoceleste ha parlato ai media alla vigilia del posticipo casalingo contro l'Inter.

Fabiola Graziano

"Domani sera Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria a Marsiglia con la sua Lazio, sarà costretto a fare i conti con gli acciacchi fisici di alcuni dei suoi titolari, tra cui Ciro Immobile.

LE PAROLE DI INZAGHI

"Tra infortunati e formazione: "Come si sceglie il partner di Immobile? Intanto bisogna vedere come stanno quelli che hanno giocato giovedì, dove abbiamo speso tantissimo ma avevo in testa solo quella partita: Lucas Leiva non ci sarà sicuramente, mentre devo valutare Immobile, Caicedo e lo stesso Badelj. Ho tanti giocatori e se mancherà qualcuno troverò una soluzione: giocare tante partite intense vicine è difficile, e qualcosa sarò costretto a cambiare. Ho ancora due allenamenti e ho qualche giocatore affaticato: oggi valutiamo Immobile e Berisha. Caicedo ieri ha dato sensazioni positive, Badelj aveva avuto un problemino, ma penso di recuperarlo".

"Sugli ex: "Non torna solo De Vrij, ma anche Keita e Candreva. Mi hanno dato tanto, ho dato tanto rispetto a loro e ho ricevuto altrettanto. Li rivedrò con piacere, anche se con un'altra maglia".

tutte le notizie di