news

Lazio, S. Inzaghi: “Ecco chi non ce la farà per il Genoa”

Il tecnico biancoceleste ha presentato alla stampa il primo match di Europa League contro l'Apollon e ha fatto il punto della situazione sulle condizioni degli infortunati.

Fabiola Graziano

"Una Lazio non ancora del tutto in forma non spaventa Simone Inzaghi che, malgrado le defezioni in rosa dovute agli infortuni, domani sera farà il proprio debutto stagionale in Europa League contro l'Apollon.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

"Sul turnover:"Voglio pensare di partita in partita. Il mio staff ed io dovremo essere bravi ad alternare i giocatori in modo tale da individuare chi può darci qualcosa in più. I ragazzi, a parte Radu, hanno recuperato tutti".

"Sugli infortunati:"Berisha sta molto meglio, anche se ha bisogno di qualche altro allenamento a parte, ma le sensazioni sono buone. Luiz Felipe è rientrato in campo, vediamo come reagirà nei prossimi giorni. Per il Genoa non ce la faranno entrambi".

"Su Caceres:"Mi mette in difficoltà continuamente. Siamo convinti che sia un elemento di valore che può darci tante soluzioni tattiche. La prima partita contro il Napoli ha fatto il quinto a sinistra, domani partirà dall'inizio".

"Sulla lista Champions e l'esclusione di Patric:"Le scelte sono sempre difficile. C’è rammarico per Patric, ma in Campionato sarà utile, così come in Europa lo sarà Basta".

tutte le notizie di