news

Lazio, S. Inzaghi: “Con la Roma ho tutti a disposizione, a parte Lukaku”

Il tecnico biancoceleste è intervenuto in sala stampa per presentare il derby contro la Roma.

Fabiola Graziano

"Simone Inzaghi e la sua Lazio recuperano alcuni uomini fondamentali in vista del derby con la Roma, con cui si aprirà il settimo turno di Campionato domani alle 15:00.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

"Sul derby:"È una partita diversa dalle altre. Arriva dopo un turno infrasettimanale, questo ci dà qualche giorno in meno di riposo ma ci ha permesso di accumulare meno stress. La Roma non è in difficoltà, è solo un periodo come lo era il nostro nelle prime due giornate. Non abbiamo iniziato bene, ma ora la squadra ha ritrovato certezze. Dobbiamo continuare, non dobbiamo fermarci perché questo campionato corre molto veloce".

"Sulle condizioni di Radu e Luiz Felipe:"Togliendo Lukaku, dovrei avere tutti gli uomini a disposizione. Radu si è allenato bene, Luiz Felipe si è allenato bene e ha fatto 75 minuti di alto livello. In generale, dall'allenamento ho avuto ottime conferme da chi non ha giocato a Udine, gli altri li rivedrò solo oggi".

"Su Correa ipotetico uomo derby:"Tutti quelli che ho possono esserlo, ma il derby non lo vince il singolo ma il gruppo. Ho la fortuna di avere un grande gruppo".

"

tutte le notizie di