news

Lazio, S. Inzaghi: “Caicedo lo rivediamo dopo la sosta, Luis Alberto può partire titolare”

Simone Inzaghi ha parlato delle condizioni della Lazio alla vigilia della sfida in trasferta con il Sassuolo.

Riccardo Corsano

"Dopo la convincente vittoria con il Marsiglia, per la Lazio di mister Inzaghi si avvicina il prossimo impegno in campionato con il Sassuolo. La squadra sta subendo gli impegni settimanali e, prima della sosta, cercherà di concludere al meglio prima di tirare il fiato per poi concentrarsi sullo spezzone di campionato che durerà fino a dicembre. Al centro della conferenza troviamo delle dichiarazioni su Luis Alberto, il prestigioso ex di giornata Francesco Acerbi e le condizioni di diversi singoli, tra cui Immobile.

LE PAROLE DI INZAGHI

"Tre possibili recuperi e due giocatori in dubbio: Leiva, Badelj e Lulic si sono allenati ieri ed oggi,  dovrò parlare con loro e lo staff medico. Con molta serenità dovrò decidere chi mi potrà dare garanzie. Abbiamo degli altri giocatori che hanno preso colpi contro il Marsiglia, da Marusic a Immobile un po’ dolenti, ripeto: dovrò valutare chi mi darà più garanzie".

"SuLuis Alberto: "L’ho visto bene nel quarto d’ora contro il Marsiglia, è entrato col piglio giusto ed ha fatto gli ultimi due allenamenti nel migliore dei modi. Siamo convinti che possa tornare ai suoi livelli, ce la sta mettendo tutta. Potrebbe partire dall'inizio, devo valutare, ma sono soddisfatto di lui".

"Su Francesco Acerbi, ex di giornata: “L’ho voluto fortemente, sapevamo di dover sostituire de Vrij, lo ha fatto nel migliore dei modi. Sono molto soddisfatto dell'impatto che ha avuto, non è semplice in una piazza come questa: sono contento che abbia legato con i suoi compagni, è una grande risorsa".

"Sulle condizioni di Caicedo“Sicuramente si rivedrà dopo la sosta, la speranza è questa. Il problema è da quantificare, ci sta dando tanto ed in questo momento la sua assenza pesa. Ne abbiamo fatto a meno giovedì e domani, spero di riaverlo per il Milan".

tutte le notizie di