gazzanet

Lazio, piove sul bagnato. Tegola Correa, Rodia (medico sociale): “Trauma distorsivo al ginocchio, valuteremo nei prossimi giorni. Su Milinkovic e Luiz Felipe…”

Simone Inzaghi rischia di perdere per diverse gare l'argentino Correa. Il medico sociale, Fabio Rodia, fa il punto della situazione anche sugli altri infortunati

Mario Ruggiero

"La Lazio perde nettamente in casa contro il Milan e vede svanire il sogno scudetto (qui, le pagelle del match).Ma Simone Inzaghi rischia di perdere diversi giocatori importanti come Correa e Milinkovic-Savic. Ai microfoni di Lazio Style Channel il medico sociale della Lazio dott. Fabio Rodia fa il punto della situazione.

LE DICHIARAZIONI DI RODIA

""Per Correa trauma distorsivo del ginocchio, abbiamo fatto una prima valutazione clinica a cui seguirà una valutazione strumentale nei prossimi giorni. Anche per Milinkovic un trauma però sulla caviglia, bisogna far passare qualche ora per quantificare la situazione. Abbiamo ancora un campionato di un mese con partite ravvicinate, stiamo lavorando per programmare già da settimane in modo da tenere tutto sotto controllo: è una situazione nuova anche per noi medici. Anche il recupero di Luiz Felipe sta andando bene, siamo ottimisti".

tutte le notizie di