Lazio, per Milinkovic-Savic possibile approdo al Paris Saint-Germain

Lazio, per Milinkovic-Savic possibile approdo al Paris Saint-Germain

Possibile trasferimento record per i biancocelesti sulla base di 75 milioni di euro

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Lazio potrebbe perdere presto il centrocampista centrale Milinkovic-Savic. Dopo il rifiuto da parte della società biancoceleste di un’offerta di 120 nella scorsa stagione, il giocatore ora potrebbe passare al Paris Saint-Germain in una trattativa sulla base di 75 milioni, con Leonardo, DS del club francese, pronto all’offerta. Nessuna conferma da parte di Lotito che spera di alzare il valore del giocatore con i rilanci da parte delle altre squadre interessate.

Base di 75 milioni più bonus che porterebbero a 80/90 milioni il valore del giocatore, con due ipotesi per il “pagamento”.

La prima è l’inserimento di una contropartita tecnica come Leandro Paredes, ex giocatore della Roma, acquistato a gennaio per 40 milioni di euro dallo Zenit San Pietroburgo. Possibilità, questa, molto complicata a causa dell’ingaggio faraonico di 7 milioni di euro dell’ex giocatore giallorosso;

La seconda un prestito oneroso con Milinkovic-Savic pagato subito dai francesi 40 milioni euro, per poi avere un obbligo di riscatto abbastanza consistente.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy