news

Lazio, per Immobile affaticamento muscolare

L'attaccante salterà la sfida di Europa League con il Nizza. Resta in dubbio la sua presenza contro l'Udinese

Nello Fiorenza

"Riposo forzato per Ciro Immobile: il bomber biancoceleste ha accusato un piccolo affaticamento al retto femorale della coscia destra. Un risentimento muscolare lamentato nel corso della gara di Benevento.

Nulla di preoccupante, c'è fiducia sul suo recupero per la partita con l'Udinese di domenica, anche se le sue condizioni saranno ricontrollate alla vigilia del match con i friulani. Se sarà in campo lo si deciderà solamente in quelle ore.

"Il ct Ventura vorrebbe che il numero 17 della Lazio venisse risparmiato in vista del playoff con la Svezia decisivo per Russia 2018. Contano gli interessi degli azzurri, ma contano innanzitutto gli interessi biancocelesti: Immobile finora è stato fondamentale per la compagine laziale (14 reti in campionato e primo posto nella classifica dei cannonieri), la Lazio non può assolutamente prescindere dal suo bomber. Dopo la sosta è in calendario il derby con la Roma.

Tuttavia Immobile rimarrà a riposo nella gara di Europa League con i francesi del Nizza, Simone Inzaghi per l'occasione punterà sul tandem composto da Nani e Caicedo.

tutte le notizie di