news

Lazio, Milinkovic tra Psg e United

Inzaghi vorrebbe la conferma del serbo, tanto ambito dal club parigino e anche dai Red Devils

Carlo Cecino

"Il nome di Milinkovic-Savic resterà caldo per tutta la sessione di mercato estiva. Il centrocampista serbo è infatti uno dei gioielli più pregiati che offre la Serie A. E stando a Il Corriere dello Sport, in questi giorni il Paris Saint Germain, nella persona del ds brasiliano Leonardo, è tornato alla carica per il 24enne della Lazio: dovesse cedere Neymar al Barcellona, in quel caso il Psg punterebbe ad assicurarsi Milinkovic.

"Tuttavia, il presidente della Lazio Lotito è abbastanza chiaro: o 100 milioni di euro, o Sergej non se ne va da Roma. Indiscrezioni riportavano un'offerta di 75 milioni dei francesi, che potrebbe iniziare a vacillare se arrivassero proposte concrete di 80-90 milioni.

"In secondo piano c'è sempre il Manchester United: se Pogba dovesse abbandonare l'Inghilterra per altri lidi, il sogno proibito del club inglese sarebbe proprio quello di rimpiazzare il fuoriclasse francese col talento della Lazio.

"Sicuramente ci saranno novità nei prossimi giorni, con mister Simone Inzaghi che si augura un "colpo interno" come quello di un anno fa, vale a dire con Milinkovic che resterà ancora alla corte biancoceleste.

GLI ALTRI LAZIALI

"Sempre secondo Il Corriere dello Sport, Badelj, Durmisi, Patric e Wallace sono giocatori della Lazio in uscita. Sul centrocampista croato è riemersa la pista francese del Bordeaux, ma il 30enne vorrebbe rimanere in Italia; la Lazio valuta Badelj 8 milioni. Su Durmisi invece si sono fatte sotto Besiktas e Marsiglia. Wallace infine è finito in orbita Wolverhampton.

tutte le notizie di