gazzanet

Lazio, Milinkovic-Savic corteggiato da Psg e United

Per il serbo il Psg può stanziare una cifra vicina ai 90 milioni, lo United cerca un degno sostituto di Pogba. E Lotito...

Daniele Petrelli

"Dai tempi del Milan, Leonardo non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti di Milinkovic-Savic. L'attuale direttore sportivo del Paris Saint Germain, non ha mai smesso di pensare al serbo e sarebbe pronto a formulare un'offerta vicina ai 90 milioni di euro. Lotito vorrebbe qualcosa in più, ma se dovesse arrivare una proposta irrinunciabile, gradita sia al giocatore che alla società, potrebbe dare il via libera. Il Manchester United per ora resta alla finestra, Milinkovic è la prima scelta per il dopo Pogba e mister Solskjaer spinge per questa soluzione. I Red Devils però, devono prima sistemare l'ex Juve, cosa non facile dopo i tanti infortuni e le pessime prestazioni fornite.

VOGLIA DI RESTARE

"Nonostante il pressing e le offerte di contratto faraoniche dei grandi club europei, attualmente la volontà di Milinkovic-Savic sembra quella di rimanere. Al momento l'emergenza Covid-19 frena la partenza del centrocampista, ma il numero 21 ha già fatto sapere alla società, che la sua priorità sarebbe comunque stata quella di restare alla Lazio. Il rapporto speciale che si è creato con i compagni e mister Inzaghi, ha trasmesso al giocatore la grande voglia di proseguire con i biancocelesti. I tifosi sognano e il serbo è pronto per continuare a trascinare la sua Lazio.

tutte le notizie di