news

Lazio, Marusic e Lulic in dubbio per Ferrara

I due esterni sono rimasti a riposo per il secondo giorno consecutivo: Inzaghi valuta le alternative

Alessio Ambrosino

"Dopo il buon pareggio ottenuto a Milano con l'Inter, la Lazio è tornata ad allenarsi nella giornata di ieri. Nella seduta odierna Inzaghi ha dovuto far fronte a due assenze importanti nello scacchiere dei titolari, quelle di Marusic e Lulic. Preoccupano invece le condizioni di Di Gennaro, che era appena tornato da un infortunio muscolare di lungo corso, e che ha abbandonato l'allenamento in anticipo: sospetta ricaduta all'adduttore per lui.

LAZIO, INZAGHI STUDIA LE ALTERNATIVE

"Il tecnico biancoceleste potrebbe essere costretto ad operare delle variazioni alla sua formazione titolare, che è praticamente la stessa da qualche mese a questa parte. Gli affaticamenti muscolari di Marusic e Lulic per ora non destano particolari preoccupazioni, ma intanto il mister piacentino ha provato nella sessione di questo pomeriggio Basta e Patric sulla fascia destra, e Lukaku a sinistra.

"Variazioni che potrebbero coinvolgere anche l'attacco, con Felipe Anderson che scalpita. Le prove tattiche di domani ci daranno indicazioni in merito alla probabile formazione biancoceleste.

tutte le notizie di