gazzanet

Lazio, Lulic ancora fuori: rientro a metà luglio

ROME, ITALY - OCTOBER 03: Senad Lulic of SS lazio during the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Stade Rennes at Stadio Olimpico on October 3, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il capitano biancoceleste non ha ancora recuperato dopo il doppio intervento alla caviglia

Mauro Maccioni

"Niente da fare per Lulic, che dovrà rimanere fermo altre 3 settimane. Dopo il doppio intervento alla caviglia si sperava che la sosta potesse aiutare a velocizzare il riassesto. Ma il capitano, per ora, dovrà guardare i compagni da casa.

RIENTRO A LUGLIO

"Lulic è stato monitorato a lungo dallo staff biancoceleste e tutti, giocatore in primis, speravano in buone notizie. E queste ci sono state, dato che la caviglia è migliorata sensibilmente. Ma non abbastanza da permettere un ritorno in campo. Il bosniaco deve rimanere fermo altre 3 settimane prima di poter tornare a correre con i compagni. Dopodiché inizierà una preparazione per farlo tornare in forma, dato che la sua ultima partita è stata il 5 febbraio contro l'Hellas Verona. Avere a disposizione Lulic per il rush finale sarà utile quanto difficile, ma la Lazio ci prova. Sempre riguardo l'infermeria, è da segnalare che Adekanye è alle prese con uno stiramento che lo bloccherà per dieci giorni.

tutte le notizie di