news

Fantacalcio Lazio: le ultime news sulla formazione biancoceleste

Inzaghi alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in trasferta: vediamo insieme la probabile formazione dei capitolini

Alessio Ambrosino

"Una Lazio spumeggiante quella che cerca la quinta vittoria consecutiva in trasferta questa sera al Dall'Ara. Inzaghi sembra orientato a confermare l'11 che ha battuto il Cagliari: recuperato anche Radu, nonostante la febbre che gli aveva fatto saltare la rifinitura del martedì.

"Il modulo sarà sempre il 3-5-1-1 visto nelle ultime uscite. In porta Strakosha, difesa a tre con Bastos, De Vrij e appunto Stefan Radu. Se il romeno dovesse essere risparmiato, pronto Luiz Felipe, ma Inzaghi dovrebbe puntare ugualmente sul numero 26 biancoceleste fondamentale in questo scorcio della stagione. Linea di centrocampo con Marusic e Lulic sugli esterni, con Lukaku che torna tra i convocati e che potrebbe durante la gara prendere il posto del centrocampista bosniaco. Cerniera di centrocampo con Parolo e Milinkovic-Savic mezzali, Lucas Leiva in cabina di regia. A supporto dell'unica punta Ciro Immobile, ancora lo spagnolo Luis Alberto. Solo panchina per Nani e Caicedo, pronti ad entrare a gara in corso.

"LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

tutte le notizie di