Lazio, la probabile formazione contro il Cagliari

Lazio, la probabile formazione contro il Cagliari

L’undici laziale che potrebbe scendere in campo contro il Cagliari

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Aria di ”lunch match” per gli uomini di Simone Inzaghi: in attesa della consueta conferenza stampa pre-gara (che si terrà alle 14), la ”Gazzetta Dello Sport” ipotizza alcune scelte di formazione che potrebbero essere adoperata contro il Cagliari. Da evidenziare il ballottaggio Caceres-Wallace come terzino destro, mentre Correa e Luis Alberto vanno entrambi verso una maglia da titolare alle spalle di bomber Immobile.

LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL CAGLIARI

Salgono le quotazioni di un possibile cambio di modulo: dal 3-5-2, infatti, Inzaghi sarebbe orientato a passare al 4-3-1-2, per contenere meglio l’avversario. Come riportato dalla rosea, in campo ieri s’è rivisto Berisha: il calciatore ha saltato Bergamo e con il Cagliari va verso la panchina, molto difficile che possa partire dal 1′. Il caso più spinoso è quello di Leiva: nonostante sia tornato in gruppo martedì non è per nulla scontato che giochi, con Badelj favorito nel ballottaggio.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-1-2): Strakosha; Caceres, Acerbi, Radu, Lulic; Parolo, Badelj, Milinkovic; Correa, Luis Alberto; Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy