news

Lazio, Inzaghi: “Parolo torna tra i convocati, Milinkovic-Savic di nuovo in campo”

Alla vigilia del ritorno di Europa League contro il Siviglia, il tecnico biancoceleste ha rivelato il fondamentale recupero di alcuni dei suoi tanti giocatori infortunati.

Fabiola Graziano

"La tragica situazione a livello di infortunati in casa Lazio sembra attenuarsi, almeno in parte. A riferirlo è stato Simone Inzaghi, che ha approfittato della conferenza stampa pre-Siviglia per riferire il recupero di Milinkovic-Savic e di Parolo.

LE PAROLE DI INZAGHI

"Sui convocati: "Siamo in 19, con tre portieri. Parolo e Luis Alberto stamattina si sono voluti allenare con la squadra e sono andati tutti e due discretamente. Parolo è stato convocato: la caviglia è migliorata molto e valuteremo domani se può giocare. Milinkovic-Savic ha fatto tre allenamenti coi compagni e avrei già potuto convocarlo per Genoa. Domani faremo il risveglio muscolare e decideremo la formazione".

"Sull'emergenza infortuni: "Abbiamo giocato tante partite e ci sono capitati degli infortuni muscolari, oltre a degli infortuni dovuti a colpi subiti, come nel caso di Parolo e Leiva. In emergenza però, a volte si tirano fuori grandi prestazioni e proprio in quest'ottica mi dispiace davvero tanto per la sconfitta col Genoa".

"Su Caicedo: "Nella mia testa in questo momento c'è l'impiego dal primo minuto di Caicedo e una staffetta tra Immobile e Correa. Ma potrei sempre cambiare idea".

"Su Milinkovic-Savic: "Oggi si è allenato bene. Sto pensando se farlo giocare dal primo minuto o a gara in corso. Vedremo domani".

tutte le notizie di