news

Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto e Milinkovic? I goal arriveranno, sono in crescita di condizione”

Il tecnico biancoceleste ha presentato alla stampa le condizioni della sua squadra alla vigilia della sfida contro il Frosinone

Riccardo Corsano

"Il sorteggio del calendario non è stato certamente favorevole all'avvio della Lazio: le sfide nelle prime due partite di campionato contro Napoli e Juventus non hanno aiutato la partenza della squadra di Simone Inzaghi. Il prossimo avversario sarà il Frosinone di mister Longo che verrà affrontato all'Olimpico. La gara dovrebbe essere, sulla carta, alla portata dei biancocelesti che aspettano un ritorno sugli scudi da Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Vediamo le dichiarazioni di mister Inzaghi alla vigilia del match di domani.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

"Riguardo il Frosinone: "E' una squadra organizzata e ci chiuderà ogni spazio. Ritrovo volentieri Longo, allenatore col quale ho perso solamente ai supplementari o ai rigori".

"Su Milinkovic-Savic e Luis Alberto:"I goal da parte loro arriveranno. Il serbo ha intrapreso in ritardo la preparazione, mentre lo spagnolo era reduce da un infortunio. Si stanno allenando al meglio e sono fiducioso per la partita di domani".

"Inzaghi sulla situazione attuale e le prospettive di questa stagione: "Qualche scoria dallo scorso anno è rimasta. Le aspettative si sono alzate e le altre squadre sono migliorate. Ma le vittorie aiutano a crescere e domani saremo pronti a centrare la prima".

tutte le notizie di