news

Lazio, S. Inzaghi: “Leiva out, Badelj in forse. Luis Alberto lo vedo molto bene”

Il tecnico dei biancocelesti ha parlato di fronte ai microfoni dei media prima di Lazio-Milan.

Riccardo Corsano

"Dopo la sosta per le Nazionali, domenica alle ore 18:00 ci sarà una sfida di vertice come Lazio-Milan. Le due squadre si contenderanno il quarto posto sul campo dell'Olimpico e i biancocelesti arrivano a questo scontro senza aver raccolto un punto con le big in stagione. Sconfitti da Juventus, Napoli, Roma e Inter, gli uomini di Simone Inzaghi si apprestano a sfidare un Milan ridimensionato dagli infortuni. Qui riportiamo alcuni estratti della conferenza del tecnico laziale con alcuni spunti interessanti in ottica Fantacalcio.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

"Su Luis Alberto e Correa:“Penso abbia buone possibilità come Correa. Come al solito ho dei giocatori d’attacco che mi danno un grandissimo vantaggio. Ho l’imbarazzo della scelta. Correa è una risorsa, grandissimo giocatore che ci sta aiutando tanto. Luis Alberto non ha saltato un allenamento, è in un ottimo momento”.

"Il ballottaggio tra Patric e Marusic: “Marusic non ha dato segnali negativi, è in corsa con Patric per giocare. Decideremo domani con tranquillità”.

"La questione Caceres: “E’ un giocatore che ho voluto io. Quando è stato impiegato ha sempre fatto bene, ha la mia stima. Sa che il turno arriva per tutti, secondo me tornerà a giocare presto”.

"Gli infortunati: “Per decidere abbiamo ancora l’allenamento di domani. Lucas Leiva è out per il Milan, l’obiettivo è recuperarlo per Verona. Caicedo e Durmisi da recuperare. Badelj? Sta bene, non l’ho avuto nella settimana di sosta perché è stato chiamato nella settimana prima della sosta, domani dopo la rifinitura sceglierò”.

tutte le notizie di