news

Lazio, Inzaghi: “Immobile valore aggiunto per la squadra”

Conferenza stampa prepartita per il mister della Lazio

Stefano Martelli

"Tempo di conferenza stampa prepartita per Simone Inzaghi, da tre anni sulla panchina della Lazio, in vista dell'incontro valido per la 31esima giornata di campionato che vedrà i biancocelesti affrontare in casa il Sassuolo.

INZAGHI, LE PAROLE DEL MISTER

"Sulla gara con il Sassuolo: “Domani affronteremo una gara importante contro un avversario giovane e frizzante. Avevamo preparato bene la gara di mercoledì, dovevamo essere più cinici”

"Sui giocatori biancocelesti: “Sono soddisfatto di Immobile, così come di Caicedo e Correa: domani Ciro ci sarà, è un valore aggiunto per questa squadra e lo sarà sempre, ha la mia completa fiducia, devo decidere il suo partner. Ieri e oggi i ragazzi si sono allenati bene, sono tutti convocati eccetto Lukaku e Berisha che, al rientro da Ferrara, ha accusato un indolenzimento al polpaccio. Sceglierò la formazione dopo l’allenamento di domattina. Chiedo sempre tanto sacrificio ai miei attaccanti, Pedro Neto cresce ad ogni seduta. Valuterò l’undici iniziale senza guardare ai diffidati ma solo al Sassuolo, che è una squadra in grado di creare insidie”

"Sulle sconfitte con Genoa e Spal: “Abbiamo perso due trasferte contro Genoa e Spal in modo assolutamente fortuito. Il calendario ci ha proposto due trasferte consecutive, giocando all’Olimpico dopo la vittoria di Milano, il pubblico ci avrebbe certamente sostenuto come sta facendo dall’inizio della stagione”

Sul Var e il campionato: “Facciamo scuola per quanto concerne la VAR, so che ci sono state delle proteste, mancano poche partite e vogliamo che sia il campo a decretare la nostra posizione finale in classifica senza rallentamenti esterni. Domani abbiamo un’occasione importante, i tifosi non faranno mancare il loro apporto come accaduto in tutte le partite della stagione. Dobbiamo correre solo su noi stessi e la nostra maturazione, abbiamo vinto gare importantissime come il derby e quella di domenica scorsa, siamo reduci da una sconfitta che brucia sopratutto per come è maturata"

tutte le notizie di