gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Immobile ha voglia di giocare, Luis Alberto si è allenato bene”

Il tecnico biancoceleste ha presentato il match contro il Crotone

Marco Agostinelli

"Terminata la sosta nazionale, la Lazio di Simone Inzaghi riprende il suo cammino in campionato dopo i 4 punti ottenuti nei minuti di recupero contro Torino e Juventus. Per il match contro i calabresi, recupera Immobile che dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Correa, mentre saranno out Milinkovic-Savic e Luiz Felipe che hanno contratto il covid-19.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

"Su Immobile"L'ho ritrovato come l'avevo lasciato, con tanta voglia di giocare e di mettersi a disposizione della squadra. L'ho visto in discrete condizioni, anche se ha svolto soltanto due allenamenti con il gruppo".

"Su Muriqi: "L'ho visto solo oggi, domani mattina sceglierò l'undici migliore per il Crotone".

"Su Luis Alberto: "Sotto l'aspetto personale, è stata una settimana difficile per lui. Ha lavorato molto bene e sono contento per lui. Sa che ha fatto una cavolata e verrà multato dalla società".

"Su Caicedo: "Ha lavorato bene come tutti i suoi compagni. Ha completato tutte le sedute: come per gli altri, domani con lo staff deciderò la formazione".

"Su Milinkovic-Savic: "C'è malcontento, ci mancherà, è completamente asintomatico, spero che torni il prima possibile".

"Sugli infortunati: "Oggi è rientrato Strakosha, anche se non credo ce la farà per il Crotone. Luiz Felipe è fuori, anche lui ha contratto il Covid dopo la partita con la Juventus".

tutte le notizie di