Terminata la sosta nazionale, la Lazio di Simone Inzaghi riprende il suo cammino in campionato dopo i 4 punti ottenuti nei minuti di recupero contro Torino e Juventus. Per il match contro i calabresi, recupera Immobile che dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Correa, mentre saranno out Milinkovic-Savic e Luiz Felipe che hanno contratto il covid-19.
LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI
Su Immobile: “L’ho ritrovato come l’avevo lasciato, con tanta voglia di giocare e di mettersi a disposizione della squadra. L’ho visto in discrete condizioni, anche se ha svolto soltanto due allenamenti con il gruppo”.
Su Muriqi: “L’ho visto solo oggi, domani mattina sceglierò l’undici migliore per il Crotone”.
Su Luis Alberto: “Sotto l’aspetto personale, è stata una settimana difficile per lui. Ha lavorato molto bene e sono contento per lui. Sa che ha fatto una cavolata e verrà multato dalla società”.
Su Caicedo: “Ha lavorato bene come tutti i suoi compagni. Ha completato tutte le sedute: come per gli altri, domani con lo staff deciderò la formazione”.
Su Milinkovic-Savic: “C’è malcontento, ci mancherà, è completamente asintomatico, spero che torni il prima possibile”.
Sugli infortunati: “Oggi è rientrato Strakosha, anche se non credo ce la farà per il Crotone. Luiz Felipe è fuori, anche lui ha contratto il Covid dopo la partita con la Juventus”.
- Login o Registrazione