news

Lazio, Inzaghi: “Immobile ha le stesse chance di Caicedo e Correa” e su Milinkovic…

Simone Inzaghi presenta la finale di Coppa Italia tra Lazio ed Atalanta, durante la conferenza stampa della vigilia e si esprime sul suo attacco

Giuseppe Pignataro

"L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, in conferenza stampa accanto alla Coppa, ha parlato della condizione della squadra alla vigilia di una partita che considera fondamentale, la finale che vale trofeo e accesso all’Uefa Europa League contro l’Atalanta.

Dopo la panchina di Immobile nell'ultimo match di campionato contro il Cagliari, e considerando l'evidente flessione dell'ultimo periodo, era lecito aspettarsi la domanda "Punterai su Immobile?" alla quale Inzaghi ha risposto:

"Io penso che abbia le stesse chance di Correa e Caicedo, ho la fortuna di avere tre accanti che stanno molto bene. Domani qualcuno verrà chiamato a partita in corso, indipendentemente dai tre attaccanti capiterà anche che uno tra Milinkovic e Parolo resterà fuori, così come uno tra Romulo e Marusic. La differenza la farà di unità d’intenti perchè l’altro darà il massimo".

"La sensazione generale dunque è che le turnazioni continueranno ad esserci anche nelle ultime due partite di campionato. Naturalmente è ancora difficile capire chi giocherà nel prossimo posticipo contro il Bologna, ma chi possiede Immobile (e magari solo lui) dovrà ancora stare sulle spine, sperando che il proprio bomber possa ritornare ad insaccare la rete portando in dote bonus pesanti e preziosi.

tutte le notizie di