news

Lazio, Inzaghi: “Ho uomini importanti in panchina, come Correa”

Al termine della trasferta a Parma, il tecnico biancoceleste ha parlato delle sostituzioni decisive ai fini della vittoria.

Fabiola Graziano

"Vittoria sofferta contro il Parma per la Lazio, che solo nel finale è riuscita a imporsi con uno 0-2 firmato Immobile-Correa. Entrambi i marcatori, assieme al discusso Luis Alberto, sono stati oggetto delle dichiarazioni del tecnico Simone Inzaghi nel post-gara.

LE PAROLE DI INZAGHI

"Sui cambi decisivi: "Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplicema abbiamo meritato il successo, giocando con pazienza. Il Parma è molto organizzato, non concede spazi, siamo stati bravi ad approfittare della situazione quando si sono allargati. Ho uomini importanti in panchina: Berisha Correa sono stati bravi. Ho l'opportunità di scegliere e lo farò di volta in volta nel modo più opportuno"

"Sulle scelte tecniche: "Contro la Fiorentina è stato giusto schierare in attacco Caicedo, questa volta invece ho premiato Luis Alberto per aver lavorato bene in settimana; poi quando gli spazi si sono allargati era Correa l'uomo migliore ".

"Su Immobile: "L'unico modo per convincere il ct della Nazionale è segnare. Siamo in mano a un ottimo commissario tecnico, come Roberto Mancini, le gerarchie possono cambiare da un momento all'altro, come ha detto lui stesso. Ciro deve continuare a fare bene con la Lazio e presto si prenderà qualche soddisfazione anche con la Nazionale".

tutte le notizie di