news

Lazio, S. Inzaghi: ”Giocheranno Immobile e Parolo, sugli altri…”

Il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'importante match contro il Torino.

Claudio Caprioli

"La Lazio, dopo le due convincenti prestazioni contro Cagliari Bologna, che hanno rilanciato le ambizioni della squadra biancoceleste in ottica quarto posto, si trova di fronte nell'ultimo match del 2018 il Torino di mister Mazzarri reduce da un'ottima prestazione contro l'Empoli. I biancoazzurri hanno bisogno di una vittoria per terminare il 2018 al meglio, conservando il quarto posto e tenendo a debita distanza di sicurezza le altre pretendenti. Andiamo dunque a vedere le parole del mister Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia del match.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

"Sulla condizione della squadra: ''Ho la fortuna di avere un gruppo serio che dà tutto durante la settimana e gli allenamenti, posso dire che siamo lì in classifica da due anni e mezzo, L’anno scorsa l’abbiamo analizzato tantissime volte, ora dobbiamo guardare solo a noi stessi, né davanti, né dietro in classifica. Pensiamo a migliorare''.

"Su Luis Alberto: ''E’ un giocatore importante, è tornato a stare bene. E’ un ragazzo sensibile, attaccato al mondo Lazio. Sta smaltendo il serio infortunio della scorsa stagione, ora è in grande crescita. Oggi lo valuterò. Ha tanta qualità, si sa muovere in campo. Può fare tutto, la mezzala, vertice alto, basso. E’ una grande risorsa''.

"Su Leiva: “Volevo metterlo in campo a Bologna per 70 minuti al massimo, ma avevo fatto già due cambi. A sensazione ho tolto Milinkovic-Savic che aveva avuto un risentimento, Leiva ha fatto bene”.

"Sui titolari sicuri: ''Giocheranno Immobile e Parolo, sugli altri valuterò. Ci sono tante soluzioni''.

"Una chiusura sui fatti di Milano: ''Sono cose che non devono capitare, bisognerebbe lavorare sulle radici del problema per dare serenità alle famiglie che vengono allo stadio. Così allontaniamo la gente dal calcio che è un bellissimo sport''.

tutte le notizie di