news

Lazio, Inzaghi fiducioso sul recupero di Leiva, Badelj e Lulic

Alla vigilia della gara di ritorno contro il Marsiglia, il tecnico della Lazio ha annunciato il probabile ritorno dei suoi calciatori infortunati.

Fabiola Graziano

"Tra la consapevolezza di avere tra le mani il primo match point della stagione e la certezza di ritrovare sulla panchina avversaria l'ex allenatore della Roma Rudi Garcia, Simone Inzaghi si è mostrato sereno riguardo le condizioni fisiche degli infortunati tra le fila della sua Lazio. Il tecnico biancoceleste infatti, ha dato a tifosi e fantallenatori la speranza di rivedere Lucas Leiva, Milan Badelj e Senad Lulic tra i convocati della prossima partita di Campionato contro il Sassuolo.

LE PAROLE DI INZAGHI

""Leiva, Badelj e Lulic non ci saranno domani a Marsiglia, ma ci sono possibilità di vederli tutti col Sassuolo. Gli altri sono tutti disponibili e Berisha ha la sua chance di giocare come tutti. In regia? Ho tre possibilità: ci sono Parolo, Cataldi e Murgia. Il sostituto di Lulic sull'out sinistro? Possono giocare sia Caceres che Durmisi. Quest'ultimo è pienamente recuperato".

tutte le notizie di