news

Lazio, Inzaghi: “Correa ha avuto qualche problemino, su Radu e Marusic…”

Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa il match contro l'Udinese.

Massimo Angelucci

"La Lazio di Simone Inzaghi, dopo il pesante ko contro il Milan, domani sera tenterà di riprendere a correre per sperare ancora ad una qualificazione alla prossima Champions League prendendo tre punti contro l'Udinese. Il tecnico biancazzurro guarda solo alla sfida sul campo, senza fare ulteriori polemiche per le direzioni arbitrali: "io devo essere concentrato solo sulla mia squadra, abbiamo la possibilità di muovere la classifica, ma dobbiamo stare attenti all'Udinese che sta attraversando un ottimo momento".

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

"Il tecnico capitolino deve fare i conti con qualche infortunato e non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi su Radu e Marusic: "Ieri hanno svolto un lavoro parziale con la squadra, deciderò se convocarli dopo la rifinitura di oggi".

"Simone Inzaghi tranquillizza anche sulle condizioni, soprattutto emotive, di Francesco Acerbi, coinvolto recentemente nella polemica social con Franck Kessiè: "sta bene, è coinvolto e domani ci darà una mano per fare una grande gara contro l'Udinese".

"Per l'altro infortunato, Correa, si tenterà il recupero per il match di sabato, anche se si tenterà il recupero anche per la gara odierna: "Correa ha avuto qualche problemino, ma gli esami hanno escluso lesioni. Lo valuteremo per le gare di domani e sabato".

tutte le notizie di