serie a

Lazio-Inter, le Fantapills: Immobile dove sei? Risposte positive da Eder

Le Fantapills della sfida tra Lazio e Inter valida per la 37a giornata di Serie A. Le scorie della finale di Coppa Italia persa mercoledì hanno probabilmente avuto uno strascico rendendo i padroni di casa meno brillanti del solito. L'Inter...

Redazione

"L'Inter, contro ogni pronostico, torna alla vittoria espugnando lo stadio Olimpico. Nonostante il vantaggio iniziale di Keita, gli uomini di Vecchi riescono a reagire, ribaltando il risultato e portandolo sul 3-1 finale.

Vediamo i protagonisti, in positivo e in negativo, della serata.

"- IMMOBILE: il bomber campano è uno dei grandi assenti della serata, non riesce mai a rendersi pericoloso, stretto nella morsa Andreolli-D'Ambrosio. Certo, i compagni non lo hanno messo in condizioni di poter fare male, ma ieri è sembrato un corpo estraneo alla squadra.

"- HOEDT: male anche il giovane centrale olandese, autore di un autogol e incapace di riuscire a chiudere su Eder prima del gol dell'1-3.

"- KEITA E LULIC: il senegalese è pimpante, trova anche il gol del vantaggio su rigore, ma poi si fa espellere stupidamente e complica i piani dei compagni. Discorso simile anche per Lulic che lascia in compagni in 9 precludendo qualsiasi tentativo di recuperare il risultato. Troppo nervosismo da parte di entrambi e sicuramente non un bel modo di concludere questa stagione.

"- ANDREOLLI: il difensore italiano è da sempre considerato una delle ultime scelte nel reparto, eppure ogni volta che viene chiamato in causa si disimpegna più che egregiamente. Il gol è un giusto premio per la sua carriera, sempre da gregario e spesso tormentata da noie fisiche.

"- EDER: dopo un primo tempo in cui soffre la difesa biancoceleste, riesce a rendersi più pericoloso nel secondo tempo, quando trova il gol che chiude la partita. Si impegna, suda e si sacrifica, e nell'Inter attuale non è così scontato vedere queste cose.

"- MURILLO:  gioca solo 22 minuti prima di essere sostituito da Santon, ma fa in tempo a provocare il rigore del vantaggio laziale. Stagione molto negativa la sua, ormai ha probabilmente la testa altrove.

tutte le notizie di