Lazio, infortunio al tendine per Milinkovic-Savic; il derby è a rischio

Lazio, infortunio al tendine per Milinkovic-Savic; il derby è a rischio

Il giocatore serbo è uscito anzitempo nell’amichevole contro l’Al Shabab. Oggi gli esami strumentali.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport

Dopo aver perso Lulic, infortunatosi venerdì scorso nell’amichevole contro il Bournemouth, ieri altro infortunio in casa Lazio. Nell’amichevole disputata in mattinata dai biancocelesti a Marienfeld, in Germania dove si trova al momento la compagine biancoceleste per questa fase del ritiro contro l’Al Shabab, si è infortunato il centrocampista serbo Milinkovic-Savic. Per il centrale della Lazio si tratta di un problema al tendine della gamba destra ed il giocatore ha chiesto subito il cambio, uscendo anzitempo dall’incontro toccandosi l’adduttore della coscia destra.

Stando a Il Corriere dello Sport, oggi verranno effettuati gli esami strumentali in Germania, ma potrebbe trattarsi di un problema muscolare; anche se non dovrebbero esserci lesioni. La prognosi arriverà nel giro di alcune ore, tuttavia può esserci il rischio che Milinkovic salti la prima di campionato contro la Samp (il 25 agosto) e addirittura anche la seconda gara stagionale, vale a dire il derby contro la Roma dell’1 settembre. Simone Inzaghi e il suo staff incrociano le dita ed ansiosi sperano di perdere il serbo il minor tempo possibile. Consci ad ogni modo che con il mercato inglese che scade oggi, Sergej Milinkovic-Savic sarà, almeno per un’altra stagione, il faro del centrocampo laziale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy