news

Lazio, il punto sugli infortunati da Milinkovic a Parolo

Arrivano le parole del medico sociale Rodia a fare chiarezza sull'infermeria biancoceleste

Alessio Ambrosino

"Dopo la beffarda sconfitta arrivata nel pomeriggio contro il Genoa, il dottor Rodia, responsabile dello staff medico della Lazio, ha fatto il punto sulle condizioni di alcuni tra i giocatori infortunati, tra cui Radu uscito anzitempo dal campo nella sfida di Marassi.

LA SITUAZIONE NELL'INFERMERIA BIANCOCELESTE

"Ecco le parole del medico della squadra di Simone Inzaghi su Stefan Radu: "Rassicuriamo tutti sulle condizioni di Radu. Ha avuto un problema gastrointestinale nelle ultime ore quindi aveva perso tanti liquidi prima della partita ed era completamente disidratato. Era stremato, non ce la faceva più in campo, ma è tutto risolvibile". 

"Arrivano anche aggiornamenti su Milinkovic e Parolo: "Abbiamo avuto degli accertamenti positivi anche per Parolo, dobbiamo lavorare per far rientrare l’infiammazione dovuta alla distorsione. Milinkovic è stato sottoposto a degli esami che hanno evidenziato un miglioramento della lesione, sarà controllato quotidianamente".

"Infine novità giungono anche dagli altri infortunati: "Bastos ha riportato una lesione muscolare di primo grado agli adduttori. Ha già iniziato il programma di recupero, lo valuteremo giorno per giorno. Luiz Felipe ha avuto un risentimento alla coscia sinistra, in una zona diversa dove aveva avuto la lesione qualche settimana fa. La sua situazione va monitorata".

"(fonte: lalaziosiamonoi.it)

tutte le notizie di