Lazio, il giorno della verità tra tamponi e richiesta di rinvio della sfida col Torino

Il punto della situazione in casa biancoceleste

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Giornata fondamentale in casa Lazio. A breve inizierà il ciclo di tamponi per il ‘gruppo squadra’. Si scioglieranno i diversi casi “dubbi” ai Covid-test che hanno comportato l’assenza “precauzionale” di molti titolari nella sfida di Champions League contro il Bruges giocata mercoledì sera.

LA SITUAZIONE IN CASA BIANCOCELESTE: PAVENTATA LA POSSIBILITA’ DEL RINVIO DEL MATCH CON IL TORINO

Al momento risultano indisponibili, oltre ai lungodegenti Radu e Lulic e all’infortunato Escalante, tra gli altri Ciro Immobile, Luis Alberto, Manuel Lazzari, Djavan Anderson, Luiz Felipe, Thomas Strakosha e Lucas Leiva. Gli esiti dei tamponi odierni saranno appurati tra stasera e la giornata di domani. A 48 ore dal match di Torino per il club biancoceleste da valutare, in caso di conferme di positività, anche la possibilità paventata dallo stesso ds Igli Tare, di poter chiedere il rinvio della partita. Anche se mancherebbe il numero ‘federale’ di positivi (10) richiesti dal protocollo.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy