gazzanet

Lazio, giovedì la ripresa degli allenamenti? Oggi si decide

I biancocelesti dovrebbero rimettersi al lavoro giovedì 26 marzo, salvo nuovi colpi di scena l'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Daniele Petrelli

Contravvenendo ai suggerimenti del presidente dell'AIC Damiano Tommasi, ma rispettando di fatto le indicazioni dell'ultima ordinanza del Ministero della Salute, la Lazioriprenderà ad allenarsi giovedì 26 marzo. Lotito vuole evitare a tutti i costi di tenere igiocatori a casa troppo a lungo, e se nei giorni scorsi l'impressione era che fosse solo in questa scelta, a oggi molto è cambiato. Il Napoli ha già comunicato l'intenzione di riprendere gli allenamenti mercoledì 25 marzo, e sempre più società stanno sposando le idee del presidente biancoceleste.

LA LEGA NON CI STA

La Lazio ha fatto sapere che con i suoi otto spogliatoi e sei campi a disposizione, pensa di avere tutto il necessario per allenarsi in maniera più che sicura e corretta. La Lega però non ci sta e spinge verso un ulteriore rinvio. Nelle ultime ore le parti stanno cercando di mediare: Tommasi spinge per far riaprire i battenti non prima del 3 aprile, i club vorrebbero proseguire ognuno per la propria strada. Oggi si dovrebbe sbloccare la situazione, anche se visto il caos degli ultimi giorni, il condizionale è d'obbligo.

tutte le notizie di