gazzanet

Lazio, conferma Caicedo: “Resto? Si, sicuro”

Importante conferma in casa Lazio: all’uscita dalla clinica Paideia, dove i calciatori laziali hanno effettuato le consuete visite mediche pre-ritiro, ai giornalisti Felipe Caicedo ha dichiarato di restare alla Lazio. “Si,...

calciomercato

Importante conferma in casa Lazio: all'uscita dalla clinica Paideia, dove i calciatori laziali hanno effettuato le consuete visite mediche pre-ritiro, ai giornalisti Felipe Caicedo ha dichiarato di restare alla Lazio.

"Si, sicuro!" è la risposta a domanda specifica "Resti alla Lazio?".

L'ecuadoriano era deciso a partire ma mister Inzaghi lo ha convinto a restare, ed ora rinnoverà anche il suo contratto che, dalla scadenza di Giugno 2020, passerà a Giugno 2021 con un ritocco dell'ingaggio: da 1,8 a 2,3  milioni a stagione, bonus compresi.

Dopo una non brillante stagione 2017/2018, contrassegnata anche da alcuni marchiani errori, nell'ultima si è riscattato ed è stato lui il miglior marcatore della Lazio nell'anno solare (7 reti). Felipe Caicedo si è dimostrato un elemento importante che Inzaghi ha voluto preservate a mantenere in squadra.

tutte le notizie di