news

Lazio, ecco Caceres: le prospettive al Fantacalcio

Ufficiale l’acquisto del difensore ex Verona per la Lazio, ecco gli scenari per lui al Fantacalcio

Alessio Ambrosino

"AGGIORNAMENTO 08/01: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore José Martín Cáceres Silva, proveniente dalla società Hellas Verona F.C. Cáceres ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo.

"Un difensore in arrivo in casa Lazio. Si tratta dell'uruguaiano Martin Caceres, giocatore dell'Hellas Verona, che già in estate era stato acquistato dai gialloblu con la prospettiva (e l'accordo con i biancocelesti) di una cessione a gennaio nella Capitale, che si concretizzerà dopo la sosta di gennaio. Un profilo che fantacalcisticamente sta regalando diverse gioie ai suoi possessori, ma che con questo cambio di maglia potrebbe vedere ridimensionata la sua appetibilità...

CACERES ALLA LAZIO: LE PROSPETTIVE AL FANTACALCIO

"Un trasferimento che però è ormai uffficile, annunciato qualche settimana fa dallo stesso ds della Lazio Igli Tare e certificato dal comunicato della società. Inzaghi avrà così il suo ricambio ideale per la sua difesa a 3. Per il fantacalcio però questo affare potrebbe rivelarsi, almeno inizialmente, non troppo positivo. Infatti Caceres dovrà sgomitare e non poco con i centrali biancocelesti. Con una Lazio impegnata su tre fronti, le rotazioni del mister biancoceleste saranno così decisamente più frequenti, come del resto accade sul centro-destra dove Bastos e Wallace sono costantemente in ballottaggio; in questo senso Caceres potrebbe approfittare delle non perfette prestazioni di questi ultimi, per guadagnare una maglia da titolare, oppure rappresentare un jolly da schierare in tutte le zone del reparto arretrato.

"Per Caceres si prospetta quindi un futuro non più da titolarissimo come lo è stato fino adesso al Verona; ma più come un'alternativa molto importante in una rosa di alta classifica come quella della Lazio. Il consiglio è quindi di tenerlo, e di scambiarlo adesso sfruttando il suo rendimento altissimo al Fantacalcio avuto in questo girone d'andata solo se volete un titolare sicuro.

tutte le notizie di