news

Lazio, aggiornamenti sugli infortuni di Lucas Leiva e Badelj

Dallo staff medico biancoceleste arrivano chiarimenti circa i problemi fisici che affliggono i due centrocampisti di Inzaghi.

Fabiola Graziano

"Oltre a dover fare i conti con la pesante sconfitta casalinga subita contro l'Inter nel posticipo del lunedì che ha chiuso la decima giornata di Campionato, la Lazio e Simone Inzaghi sono chiamati a fronteggiare le pesanti assenze nell'undici titolare dovute a problemi fisici.

"Ieri sera nel post-partita infatti, il coordinatore dello staff medico biancoceleste, il Dott. Fabio Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fornire aggiornamenti sugli infortuni patiti da Lucas Leiva e Milan Badelj. Queste le sue dichiarazioni in merito alle condizioni dei due calciatori:

""Il centrocampista Lucas Leiva ha ultimato gli accertamenti del caso nella giornata di ieri: quest’ultimi hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado all’adduttore della coscia destra. Il brasiliano ha intrapreso già da qualche giorno le terapie del caso. Contiamo di recuperare il numero 6 biancoceleste nei tempi previsti.

"Milan Badelj, invece, andrà valutato a circa 48-72 ore dalla gara di questa sera. Il croato ha patito un problema al flessore e, di conseguenza, si è voluto fermare a titolo precauzionale".

tutte le notizie di