news

Juventus: stop per Cuadrado, Pjanic verso il recupero

In vista del Bologna il colombiano non si allena per un problema muscolare mentre il bosniaco ritorna in gruppo

Nello Fiorenza

"Notizie in chiaroscuro in casa bianconera: nell'allenamento di ieri, infatti, si è fermato Juan Cuadrado a causa del riacutizzarsi dell'infiammazione all'inguine di cui aveva sofferto nelle settimane precedenti. L'esterno colombiano ha svolto un lavoro a parte, ed è da considerare in forte dubbio a due giorni dall'incontro. Difficile che a questo punto giochi al «Dall'Ara», anche perché tra otto giorni c'è da affrontare la Roma e quindi non si possono correre rischi inutili.

La buona notizia riguarda Pjanic, che è tornato a lavorare stabilmente in gruppo dopo il fastidio muscolare alla coscia sinistra, accusato nel finale di gara con l'Inter. Per lui crescono le possibilità di vederlo già in campo in casa del Bologna.

In vista della trasferta bolognese Allegri dovrà fare a meno anche di Buffon, alle prese con un noioso problema al polpaccio sinistro, e di Chiellini, vittima di un problema alla coscia destra. Entrambi al lavoro per rientrare in vista del big match con i giallorossi, saltando anche l'impegno di mercoledì prossimo in Coppa Italia con il Genoa.

tutte le notizie di