gazzanet

Juventus, spunta l’idea Gabriel Jesus: atteso vertice Paratici-Sarri

Gabriel Jesus of Manchester City celebrates after scoring his side's second goal to make the score 2-0 during the UEFA Champions League Group F match between Manchester City and Napoli at the Etihad Stadium on October 17th 2017 in Manchester, England. 
Manchester 17-10-2017 
Calcio Champions League Manchester City - Napoli  Foto PHC Chesterton/Panoramic/Insidefoto

Fresco di vittoria della Copa America, resosi protagonista in finale con un gol, un assist ed un’espulsione forse eccessiva, Gabriel Jesus è il nuovo nome che intriga la Juventus. Come riportato ieri sera da Rai Sport, questa mattina...

Giuseppe Pignataro

Fresco di vittoria della Copa America, resosi protagonista in finale con un gol, un assist ed un'espulsione forse eccessiva, Gabriel Jesus è il nuovo nome che intriga la Juventus.

Come riportato ieri sera da Rai Sport, questa mattina Maurizio Sarri avrà un vertice con Fabio Paratici e si parlerà delle ultime trattative di mercato. Al di là di Mauro Icardi, intriga molto il nome di Gabriel Jesus, che potrebbe compenetrarsi meglio con Cristiano Ronaldo. Il calciatore non è felicissimo al Manchester City dove è chiuso da Sergio Aguero. Romelu Lukaku piace, ma appare più una manovra per infastidire l’Inter che un serio e concreto interesse.