Juventus, Sarri non siederà sulla panchina bianconera contro Parma e Napoli: il comunicato

La decisione di saltare le due gare di campionato per presentarsi al meglio nelle prossime uscite stagionali

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Maurizio Sarri non siederà sulla panchina della Juventus nei primi due impegni di campionato che vedranno i bianconeri affrontare il Parma (sabato 24 agosto alle ore 18) e Napoli (sabato 31 agosto ore 20:45). Una scelta che era già nell’aria. Il tecnico, dunque, salterà la sfida speciale contro la formazione azzurra di cui è stato alla guida per tre anni. Una decisione che è stata presa per permettere all’allenatore di riprendere al più presto la regolare attività.

Di seguito il comunicato del sodalizio bianconero:

“Maurizio Sarri è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinicoPer ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli. La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy