gazzanet

Juventus, Ronaldo non convocato: ecco il motivo

Cristiano Ronaldo non rientra tra i convocati della Juventus e dunque non ci sarà contro il Brescia, a differenza di Chiellini che rientra dall'infortunio.

Patrizia Monaco

"A meno di 24 ore dalla partita casalinga contro il Brescia, è stata diffusa la lista dei convocati di casa Juventus. A calamitare l'attenzione generale è stata l'assenza di Cristiano Ronaldo, protagonista di un periodo straordinario dal punto di vista realizzativo (dieci reti consecutive in campionato). Il campione portoghese ha infatti concordato un turno di riposo con Maurizio Sarri che dunque dovrà fare a meno di lui nella gara domenicale.

JUVENTUS - BRESCIA, I CONVOCATI BIANCONERI

"L'allenatore bianconero può comunque sorridere per il ritorno di Giorgio Chiellini che dopo mesi di assenza per il grave infortunio al ginocchio, tornerà a disposizione. Di seguito, la lista dei convocati della Juventus:

"Szczesny, De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Pjanic, Ramsey, Dybala, Alex Sandro, Danilo, Matuidi, Cuadrado, Bonucci, Higuain, Rugani, Rabiot, Bentancur, Pinsoglio, Olivieri, Wesley, Buffon;

tutte le notizie di