gazzanet

Juventus, risentimento muscolare per Morata: salta l’Udinese

BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: Alvaro Morata of Juventus gestures during the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il bomber spagnolo è stato escluso dalla lista dei convocati.

Mauro Maccioni

"La Juventus ha diramato, pochi minuti fa, l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Udinese. Oltre all'assenza di Rabiot, che deve scontare la squalifica, c'è anche la novità di Morata. L'attaccante spagnolo, infatti, non è stato convocato a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra avvertito durante l'allenamento di ieri. Le varie testate suggerivano una panchina e una possibilità dal primo minuto per Dybala, ma ora la notizia è confermata. Morata, dunque, salta l'Udinese: resta da capire se ci sarà con il Milan.

L'ELENCO DEI CONVOCATI

"Ecco la lista dei disponibili per l'Udinese: Szczesny, Pinsoglio, Buffon; Chiellini, de LIgt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Frabotta; Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski; Dybala, Ronaldo, Da Graca.

tutte le notizie di