gazzanet

Juventus, Matuidi e Rugani guariti dal Covid-19

TURIN, ITALY - MARCH 08:  Blaise Matuidi of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and  FC Internazionale at Allianz Stadium played behind closed doors after rules to limit the spread of Covid-19 have been put in place on March 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

I due atleti hanno effettuato il doppio controllo. Entrambi gli esami hanno dato esito negativo. Saranno regolarmente in gruppo per il ritorno alle attività.

Mario Ruggiero

"Una lieta notizia. I calciatori della Juventus, Daniele Rugani e Blaise Matuidi sono guariti dal Coronavirus. Lo comunica la società bianconera sul proprio sito ufficiale. Tra le fila del club piemontese l'unico atleta ad aver ancora il virus è Paulo Dybala.

Il difensore, ex Empoli fra le altre, è stato il primo giocatore della Serie A a risultare positivo al Coronavirus lo scorso 11 marzo. Poco dopo è toccato al mediano francese che in carriera ha militato tra le fila del PSG. E, successivamente, all'asso argentino. Ora la guarigione dei due calciatori che saranno disponibili a lavorare con il gruppo qualora arriverà il via libera per la ripresa degli allenamenti ad inizio maggio.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS

"Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. I giocatori sono pertanto guariti e non sono più sottoposti al regime di isolamento domiciliare".

tutte le notizie di