news

Juventus, Mandžukić e Höwedes saltano il Napoli

Durante l'ultimo allenamento l'attaccante e il difensore si sono fermati per problemi muscolari che li costringeranno a restare a Torino.

Fabiola Graziano

"Colpo di scena nel reparto avanzato della Juventus. Fino alla conferenza stampa di questa mattina di Massimiliano Allegri, i bianconeri in dubbio per la trasferta di Napoli erano Higuain, Cuadrado e Bernardeschi. Ma nella lista dei convocati diramata pochi minuti fa dalla società bianconera sono presenti tutti e tre, mentre non compare Mario Mandžukić. Difatti, come si apprende nelle poche righe di comunicato ufficiale che accompagnano la suddetta lista, nel corso dell'ultimo allenamento l'attaccante croato ha avvertito delle "problematiche al polpaccio della gamba sinistra" e pertanto "non parteciperà alla spedizione bianconera" al San Paolo.

"A restare a Torino, oltre al noto Lichtsteiner e allo stesso Mandzukic, sarà anche Benedikt Höwedes "per un problema al quadricipite della coscia destra".

"Entrambi i bianconeri saranno sottoposti nelle prossime ad opportuni esami clinici che definiranno l'entità dei loro infortuni e gli eventuali tempi di recupero.

"Seguono aggiornamenti

tutte le notizie di