news

Juventus, la situazione infortunati

Dybala potrebbe recuperare per la Roma, ma è l'unico

Stefano Martelli

"Mister Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus neo campione d'Italia, in quest'ultima parte di stagione ha dovuto fare i conti con tanti, troppi, infortuni che hanno colpito i giocatori bianconeri e hanno costretto, è un bene per il futuro, il tecnico a "lanciare" anche da titolari giocatori della Primavera o della Juventus Under 23.

In vista della trasferta di domenica prossima alle ore 20.30 contro la Roma all'Olimpico, Allegri potrebbe nuovamente fare affidamento, anche se al momento il condizione è d'obbligo, su Paulo Dybala che potrebbe recuperare dall'infortunio subito, ma che sicuramente non sarà titolare contro i giallorossi.

In forte dubbio per la sfida contro la squadra di Claudio Ranieri restano i due centrocampisti Bentancur e Emre Can, oltre al difensore Rugani.

Buone notizie, invece, arrivano da Mario Mandzukic, per il quale si parlava di stagione finita, mentre potrebbe recuperare per l'ultima giornata di campionato, nonostante il giocatore sia ancora alle prese con l'infortunio al tendine rotuleo.

Stagione finita, invece, per Douglas Costa.