L’acquisto concluso fin dallo scorso gennaio per assicurarsi il suo talento, poi il ritorno al Parma in prestito per la seconda parte della scorsa stagione. Ma oggi Dejan Kulusevski è “il ragazzo più felice del mondo“, perché soltanto ha potuto presentarsi al mondo come calciatore della Juventus, mostrando fiero la sua maglia numero 44 e dispensando parole al miele per mister Andrea Pirlo e compagni.
LE PAROLE DI KULUSEVSKI
Su Juventus-Sampdoria: “Domenica è una partita molto importante. Sono pronto a giocare se il mister lo vorrà. Non vedo l’ora”.
Tra presente e futuro: “Sono venuto qua per migliorare dentro e fuori dal campo, e per diventare sempre più forte. Voglio vincere le partite, anche in allenamento. Sono fortunato ad essere alla Juventus”.
Su Cristiano Ronaldo: “Cristiano è fantastico, posso imparare da lui e giocare con lui. È molto simpatico, abbiamo parlato tanto, è come benzina per me, mi aiuta solo a far meglio. Sono fortunato e spero di aiutarlo”.
Sul proprio ruolo: “Ho giocato in tanti ruoli, ma dove mi metterà il mister giocherò. Centrocampo, trequartista, esterno: dipende dall’avversario. Io mi sento molto bene in tutti i ruoli e non ho problemi, non ho un ruolo che preferisco”.
Sull’ambiente: “Alla Juve ogni giorno è una guerra. Se non sei concentrato al 100% tutti lo vedono. Non puoi venire al campo e pensare ad altre cose. Devi essere al 100% e migliorare. Voglio portare energia, voglio giocare a calcio e vincere partite. In campo corro tanto e faccio di tutto per far vincere la squadra”.
Su Pirlo: “Il mister mi aiuta davvero tanto, sono molto fortunato, mi dà piccoli consigli che fanno la differenza. Farò di tutto per lui”.
Sulle aspettative: “Non c’è pressione, ho vent’anni. Sono il ragazzo più felice del mondo. C’è da lavorare, farò del mio meglio”.
- Login o Registrazione