Juventus, Kulusevski: “Cristiano Ronaldo è come benzina per me. Farò di tutto per mister Pirlo”

Il giovane talento bianconero si è presentato in conferenza stampa.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

L’acquisto concluso fin dallo scorso gennaio per assicurarsi il suo talento, poi il ritorno al Parma in prestito per la seconda parte della scorsa stagione. Ma oggi Dejan Kulusevski è “il ragazzo più felice del mondo“, perché soltanto ha potuto presentarsi al mondo come calciatore della Juventus, mostrando fiero la sua maglia numero 44 e dispensando parole al miele per mister Andrea Pirlo e compagni.

LE PAROLE DI KULUSEVSKI

Su Juventus-Sampdoria: “Domenica è una partita molto importante. Sono pronto a giocare se il mister lo vorrà. Non vedo l’ora”.

Tra presente e futuro: “Sono venuto qua per migliorare dentro e fuori dal campo, e per diventare sempre più forte. Voglio vincere le partite, anche in allenamento. Sono fortunato ad essere alla Juventus”.

Su Cristiano Ronaldo: Cristiano è fantastico, posso imparare da lui e giocare con lui. È molto simpatico, abbiamo parlato tanto, è come benzina per me, mi aiuta solo a far meglio. Sono fortunato e spero di aiutarlo”.

Sul proprio ruolo: “Ho giocato in tanti ruoli, ma dove mi metterà il mister giocherò. Centrocampo, trequartista, esterno: dipende dall’avversario. Io mi sento molto bene in tutti i ruoli e non ho problemi, non ho un ruolo che preferisco”.

Sull’ambiente: Alla Juve ogni giorno è una guerra. Se non sei concentrato al 100% tutti lo vedono. Non puoi venire al campo e pensare ad altre cose. Devi essere al 100% e migliorare. Voglio portare energia, voglio giocare a calcio e vincere partite. In campo corro tanto e faccio di tutto per far vincere la squadra”.

Su Pirlo: Il mister mi aiuta davvero tanto, sono molto fortunato, mi dà piccoli consigli che fanno la differenza. Farò di tutto per lui”.

Sulle aspettative: Non c’è pressione, ho vent’anni. Sono il ragazzo più felice del mondo. C’è da lavorare, farò del mio meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy