gazzanet

Juventus, Kulusevski: “Cristiano Ronaldo è come benzina per me. Farò di tutto per mister Pirlo”

Il giovane talento bianconero si è presentato in conferenza stampa.

Fabiola Graziano

"L'acquisto concluso fin dallo scorso gennaio per assicurarsi il suo talento, poi il ritorno al Parma in prestito per la seconda parte della scorsa stagione. Ma oggi Dejan Kulusevski è "il ragazzo più felice del mondo", perché soltanto ha potuto presentarsi al mondo come calciatore della Juventus, mostrando fiero la sua maglia numero 44 e dispensando parole al miele per mister Andrea Pirlo e compagni.

LE PAROLE DI KULUSEVSKI

"Su Juventus-Sampdoria: "Domenica è una partita molto importante. Sono pronto a giocare se il mister lo vorrà. Non vedo l’ora".

"Tra presente e futuro: "Sono venuto qua per migliorare dentro e fuori dal campo, e per diventare sempre più forte. Voglio vincere le partite, anche in allenamento. Sono fortunato ad essere alla Juventus".

"Su Cristiano Ronaldo: "Cristiano è fantastico, posso imparare da lui e giocare con lui. È molto simpatico, abbiamo parlato tanto, è come benzina per me, mi aiuta solo a far meglio. Sono fortunato e spero di aiutarlo".

"Sul proprio ruolo: "Ho giocato in tanti ruoli, ma dove mi metterà il mister giocherò. Centrocampo, trequartista, esterno: dipende dall'avversario. Io mi sento molto bene in tutti i ruoli e non ho problemi, non ho un ruolo che preferisco".

"Sull'ambiente: "Alla Juve ogni giorno è una guerra. Se non sei concentrato al 100% tutti lo vedono. Non puoi venire al campo e pensare ad altre cose. Devi essere al 100% e migliorare. Voglio portare energia, voglio giocare a calcio e vincere partite. In campo corro tanto e faccio di tutto per far vincere la squadra".

"Su Pirlo: "Il mister mi aiuta davvero tanto, sono molto fortunato, mi dà piccoli consigli che fanno la differenza. Farò di tutto per lui".

"Sulle aspettative: "Non c’è pressione, ho vent’anni. Sono il ragazzo più felice del mondo. C’è da lavorare, farò del mio meglio".

tutte le notizie di