news

Juventus: infortunio muscolare per Matuidi

Problema muscolare all'altezza del flessore della coscia sinistra per il centrocampista bianconero.

Fabiola Graziano

"Dopo il forfait di Barzagli, la Juventus ha perso anche Blaise Matuidi che, alla mezzora del match contro il Sassuolo, si è accasciato al suolo per un problema muscolare alla coscia sinistra. Immediato il cambio, con Mister Allegri che ha sostituito il numero 14 con Claudio Marchisio.

"Gli esami strumentali cui Matuidi verrà sottoposto nei prossimi giorni stabiliranno l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero.

INFORTUNIO MATUIDI: IL BOLLETTINO DELLA JUVENTUS

"Nella giornata di lunedì 5 febbraio la Juventus ha divulgato il comunicato in merito alle condizioni di Matuidi. Questo è quanto si legge sul sito della società bianconera: "A seguito dell'infortunio occorso nella gara di ieri sera, il giocatore è stato sottoposto nel pomeriggio di oggi a indagini strumentali presso il JMedical. Con le riserve legate alla precocità degli accertamenti effettuati, le indagini risultano indicative di una lesione di grado lieve-medio ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie idonee e saranno comunque necessari ulteriori accertamenti per puntualizzare meglio l'entità della lesione".

"Pertanto, per il centrocampista francese si prospetta uno stop di almeno 20 giorni.

tutte le notizie di