news

Juventus, infortunio muscolare per Chiellini

Il difensore bianconero ha chiesto il cambio al 18' della trasferta a Cagliari per un fastidio muscolare.

Fabiola Graziano

"Ennesimo problema muscolare per Giorgio Chiellini, che al 18' del primo tempo della partita contro il Cagliari ha alzato bandiera bianca chiedendo di essere sostituito. Al suo posto Mister Allegri ha fatto entrare Daniele Rugani.

"La sensazione è che si sia trattato solo di un'uscita precauzionale, anche se pare che una volta sedutosi in panchina il numero 3 della Juventus abbia lamentato un fastidio al flessore. Ovviamente nei prossimi giorni Chiellini verrà sottoposto agli opportuni esami strumentali, dai quali sarà possibile stabilire gli eventuali tempi di recupero.

"AGGIORNAMENTO 14/02/2017

"Stando a quanto riportato da Sky Sport, Giorgio Chiellini avrebbe riportato un trauma distrattivo al flessore della coscia sinistra. Domani sono previsti ulteriori accertamenti, a seguito dei quali la Juventus dovrebbe poi rilasciare il comunicato ufficiale in merito alle condizioni del suo difensore. Qualora la diagnosi dovesse essere confermata, Chiellini non sarà a disposizione di Mister Allegri almeno per quindici giorni.

tutte le notizie di