news

Juventus, infortunio muscolare per Barzagli

Il difensore della Juventus si è infortunato nei minuti finali del recupero della 18a giornata di Serie A contro il Crotone, dopo che era entrato per sostituire Dani Alves.

Fabiola Graziano

"Purtroppo il fastidio lamentato da Andrea Barzagli al termine della trasferta di Crotone di mercoledì sera era reale. Entrato al 78' per dare il cambio a uno sfiancato Dani Alves, poco prima del triplice fischio finale il difensore trentacinquenne aveva informato Mister Allegri e lo staff medico di aver sentito tirare nella parte posteriore della coscia destra. A tal proposito, pochi minuti fa è arrivata la conferma da parte della Juventus che, nel divulgare il report dell'allenamento mattutino della squadra, ha informato tifosi e giornalisti circa le condizioni del numero 15 bianconero. Nel report, infatti, si legge: "Un aggiornamento sulle condizioni di Andrea Barzagli: il giocatore, al termine della gara con il Crotone, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra, dimodestaentità, comunque meritevole di ulteriore monitoraggio tra alcuni giorni".

"Pertanto, i tempi di recupero sono ancora da valutare, ma per il difensore è altamente probabile uno stop di almeno 10-15 giorni.

tutte le notizie di